Come eludere il blocco applicato dal casinò al tuo account

Le regole sono alla base della nostra convivenza: regole su come guidare su strada, su come pagare le tasse, su come ottenere un certificato, e così via. Anche al tavolo verde ci sono delle regole, e anche molto severe! Ad esempio, giocando a Blackjack non possiamo sbirciare le carte del banco: anche se non è giusto, però purtroppo non possiamo farci nulla, dobbiamo per forza giocare lealmente! Scherzi a parte, anche nei siti casino non aams vanno rispettati dei regolamenti, perché è il casinò stesso che, in primis, deve rispettare delle normative.

Siamo abbastanza sicuri infatti che, se fosse per i siti di gioco, molte limitazioni non sarebbero state assolutamente poste in essere. Ad esempio, le limitazioni sulle cifre massime di scommessa: una vera tragedia per gli high roller che con una sola mano scommettono che un giocatore standard generalmente gioca in un mese! Oltre a questo, sono altre le limitazioni che possono portare quel casinò addirittura a bloccare l’account di un giocatore, o di un potenziale giocatore. I motivi possono essere diversi e, in base alla situazione concreta, ci sono modalità differente per superare il problema. Vediamole meglio!

I motivi che portano al blocco di un account

Il mondo del gambling non è regolato allo stesso modo nei vari Paesi. In Europa è pressoché consentito ovunque, tranne che nei Paesi Bassi, mentre negli Stati Uniti c’è molta differenziazione tra uno Stato e l’altro. Nel mondo islamico, c’è un divieto totale di gioco, in ogni forma. Questo tipo di limitazioni possono portare quindi al:

  • blocco di account già registrati, che in qualche modo cioè sono riusciti ad eludere le norme del casinò;
  • blocco di potenziali giocatori, che si trovano davanti a un vicolo cieco quando tentano di accedere al sito.

Come ovviare a questo problema? Beh per prima cosa ti consigliamo di valutare bene il rischio: se il casinò si accorge della tua manovra poco corretta, la conseguenza sarebbe non solo quella di farti (nuovamente) bannare dal portale, ma di far sparire all’istante il tuo conto di gioco, con tutto quello che c’è dentro. Se sei proprio determinato a entrare in quel casinò allora potresti provare a:

  • usare una VPN. Questi strumenti, che hanno un costo molto limitato, servono a entrare su siti che hanno delle limitazioni di accesso in base – tra gli altri – al Paese di localizzazione degli account;
  • Il sistema Tor è un altro modo per bypassare il problema del blocco degli account. Come funziona? In maniera molto semplice: quando navighi su Internet attraverso questo software, viene cancellata (o meglio, resa non visibile) la tua identità e soprattutto il tuo IP. In questo modo puoi riuscire a entrare in un casinò online bloccato ma attenzione, anche in questo caso, ai controlli a tappeto.

C’è un altro modo di evitare i controlli delle autorità, e stavolta viene proprio offerto dai casinò, che possono creare dei duplicati del loro sito per un periodo di tempo limitato, in cui vengono “omesse” alcune regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *